Passa ai contenuti principali

The Promise: Midnight Opening alla FNAC di Milano


THE PROMISE MIDNIGHT OPENING

Fnac – via Torino – Milano

Lunedì 15 novembre – dalle ore 21.00

Il 16 novembre esce The Promise: the Darkness on the Edge of Town Story, l’attesissimo cofanetto di Bruce Springsteen con più di due ore di musica del periodo 1976-1978, 21 brani inediti, oltre sei ore di filmati mai pubblicati e un taccuino di 80 pagine con la riproduzione degli appunti originali del Boss, presi durante le sessioni di registrazione di Darkness. Una pubblicazione che raccoglie testi, idee, dettagli, note personali, immagini mai viste prima, brani di cui neanche i collezionisti più scatenati conoscevano l’esistenza. All’interno del cofanetto, il documentario di Thom Zimny sulla realizzazione dell’album Darkness on the Edge of Town, presentato il 1° novembre al Festival del Cinema di Roma, alla presenza di Bruce Springsteen.

L’evento è straordinario e la Fnac di Milano lo celebra con una speciale apertura notturna.

Alle 21.00 la Fnac di via Torino apre ai fan per una serata di musica, parole e immagini indimenticabili. La Fnac trasformerà i suoi 4 piani in una sorta di The Promise Store, dove i fan potranno ascoltare i 21 brani inediti e vedere in anteprima le preziose immagini contenute nel cofanetto.

Alle 21.30 Marina Petrillo, autrice di Nativo Americano. La voce folk di Bruce Springsteen (Feltrinelli), introduceThe Promise. Reduce dal Festival di Roma, dove ha assistito alla presentazione di The Promise dalla voce di Jon Landau, storico manager di Springsteen, Marina Petrillo introdurrà l’intero progetto e il documentario di Thom Zimny.

Alle 22.00 proiezione di The Promise: The Making of Darkness on the Edge of Town di Thom Zimny. Il film unisce le riprese inedite delle prove di Springsteen e della E Street Band tra il 1976 e il 1978, alle nuove interviste di tutti i protagonisti della produzione del disco (dal Boss al manager Jon Landau).

Per l’occasione il Caffè Fnac resterà aperto per tutta la serata.

Allo scoccare della mezzanotte saranno in vendita il cofanetto The Promise: the Darkness on the Edge of Town Story (dvd e Blu-ray) e The Promise, il doppio cd di inediti.

Per i primi 400 fan che acquisteranno The Promise in questa notte speciale, in omaggio il poster The Promise, numerato e a tiratura limitata.

“Quando io la mia band abbiamo suonato Darkness al Paramount Theater nell’inverno del 2009, ho sentito che la mia selezione originaria dei pezzi aveva resistito alla prova del tempo e continuava a essere coerente con scelte fatte tanto tempo prima. I pezzi si inseriscono piuttosto bene anche nel viaggio di uomo adulto che mi trovo a fare oggi. È proprio quello che speravo a 27 anni: di avere scritto qualcosa che avrebbe continuato a riempirmi di obiettivi e significati negli anni a venire, che avrebbe continuato ad avere valore sia per me che per voi. L’originale Darkness on the Edge of Town ha fatto questo per me, e spero che sia stato lo stesso per voi. Devo alle scelte che abbiamo fatto allora, e a quel giovane, il dovuto rispetto.”

Bruce Springsteen

Tratto dal sito: http://www.06live.it/

Commenti

  1. Ieri mi è arrivata la mail che hanno spedito il cofanetto con UPS. In attesa ... non vedo l' ora!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Sei simpatico come....

QUATTRO RISATE Non è un argomento originale, però alcune esclamazioni che ho sentito e letto non sono male, soprattutto la Numero 1 che ho sentito oggi alla radio al programma Gli Spostati (fantastico) Sei simpatico come... Pippo Inzaghi quando gli fischiano un fuorigioco Sei simpatico come... un trapano nelle gengive Sei simpatico come... un testimone di geova che ti suona il campanello il giorno di Pasqua alle 7.30 (giuro che mi è capitato) Sei simpatico come... quando sei seduto sul cesso e ti accorgi che è finita la carta igienica Sei simpatico come... come pestare una merda di cane con le geox Sei simpatico come... la sveglia che suona alla mattina Sei simpatico come... Massimo Moratti Sei simpatico come...un verbale per divieto di sosta per 5 minuti di ritardo (anche questo mi è capitato) Sei simpatico come... le vesciche ai piedi Sei simpatico come... Daria Bignardi Poi su internet ho trovato questo post http://spostati.blog.rai.it/2009/09/27/sei-simpatico-com...

Elezioni a Sergnano - siti e blog delle liste civiche

Risultato elezioni del 6-7 giugno 2009 a Sergnano Con 930 voti Gianluigi Bernardi , sostenuto da Il Popolo della Liberta' - Lega Nord succede a Domenico Franceschini . Bernardi ha avuto la meglio su Elena Luisa Piacentini Comandulli , (748 voti, Lista Civica Sergnano da Vivere ) e su Colombo Giovanni Carpani (548 voti, Lista Civica con la Gente per Sergnano ). Il nuovo consiglio comunale è composto da Mario Andrini, Gianpietro Ingiardi, Eligio Fontana, Veronica Scalpelli, Silvia Bongioli, Irene De Carli, Pierluigi Ghisetti, Dario Freri, Francesco Marletta, Gianluigi Tedoldi, Ludovico Landena . All'opposizione Elena Luisa Comandulli, Maria Chiara Campanini, Sergio Uberti Foppa, Colombo Carpani, Viviana Bianchessi . Arrivano le elezioni e anche a Sergnano le liste fanno blog e siti. Eccone due, segnalati gentilmente dai due ragazzi che li hanno fatti. Il link del sito della lista di centrosinistra è il seguente: http://www.listapersergnano.net Il link del blog della lista di ce...

Il cammino di Santiago - A piedi da Sarria a Santiago de Compostela

Resoconto di una settimana di cammino da solo, partenza con volo della Ryanair da Bergamo per Santiago. Partenza a piedi da Sarria e arrivo a Santiago de Compostela. Partenza da Bergamo il venerdì 24 giugno alle ore 16.50 Arrivo a Santiago de Compostela alle ore 19.40 Ritorno da Santiago de Compostala il giorno venerdì 01 luglio alle 20.10 Arrivo a Bergamo alle 23.00 1° giorno: Sarria Venerdi 24-06 Sono arrivato all'aeroporto di Santiago alle 19.40, sono uscito subito e ho preso subito (alle 20.10) il pulman per Lugo (acquisto biglietto sul pulman) Sono arrivato a Lugo verso le 22.30 e ho preso subito un pulmino che partiva subito dalla stessa stazione degli autobus per Sarria. Alle ore 23.00 ero a Sarria. C'era una festa di paese. Mi sono fermato in un bar, e sono stato invitato a mangiare con dei ragazzi pellegrini: un ragazzo spagnolo (che ho rincontrato più volte durante il cammino), una ragazza coreana e due ragazze spagnole. Poi verso de 24.00 ho cercato (...